Produzione schede elettroniche

  Dalla progettazione all'assemblaggio delle schede elettroniche: un servizio completo

Produciamo schede elettroniche da oltre 30 anni e ormai sappiamo che la maggior parte dei clienti ci chiede un prodotto in fornitura piena. Ci siamo strutturati per affiancare il cliente costantemente e per offrire risposte concrete, per questo abbiamo strutturato un ufficio acquisti di 4 persone e abbiamo stretto accordi di fornitura con le più grosse multinazionali che forniscono componentistica elettronica.

L'assemblaggio di schede elettroniche è di elevata qualità e avviene sempre nel rispetto dei tempi concordati con il cliente, sempre eseguita con metodologie che garantiscono qualità e affidabilità del prodotto fornito. 

Il processo di produzione di schede elettroniche avviene nel nel seguente modo:

  1. acquisto di tutti i materiali
  2. produzione delle schede sia pth (con inseritrice automatica) che smd (con macchine Siemens, saldatura a vapore e controllo raggi X delle zone critiche)
  3. collaudo visivo con apparecchiatura omron
  4. finitura e riprese manuali
  5. eventuale programmazione dei microcontrollori
  6. collaudo funzionale
  7. imballaggio e spedizione

produzione schede elettronicheElevatissima capacità di montaggio delle più svariate tipologie di componenti di ultimissima generazione compresi i POP (package on package), Ubga, DFN, LGA, di ultima generazione.

La saldatura a vapore è particolarmente indicata per il montaggio su circuiti stampati in alluminio.

 

 

 

  Se desideri avere un'idea immediata del costo di produzione di un lotto di schede elettroniche, chiedi il preventivo online: compila il modulo secondo le indicazioni e riceverai la stima dei costi direttamente nella tua casella di posta.